Seabreath: il vento, la sera, le illusioni

Morte vive a sud, quando riposa. Gli spiriti del Vento Caldo la fuggono. Per questo il vento del sud è veloce & morbido, come il tocco di un ricordo...

mercoledì 1 marzo 2017

il cielo



Quale giorno sono
io
quale notte o cielo
Quale notte siamo
noi
Soddisfatti delle candide
menti infantili
soddisfatti dei nostri
arcobaleni
quale giorno siamo
noi



Pubblicato da Seabreath alle 06:27 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Informazioni personali

La mia foto
Seabreath
Io sono il dolce niente & nessuno & corro grigio nel mio strano cielo
Visualizza il mio profilo completo

I pensieri

  • ►  2023 (1)
    • ►  giugno (1)
  • ►  2022 (6)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  aprile (2)
  • ►  2021 (1)
    • ►  dicembre (1)
  • ►  2020 (1)
    • ►  maggio (1)
  • ►  2019 (1)
    • ►  giugno (1)
  • ►  2018 (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ▼  2017 (10)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (2)
    • ▼  marzo (1)
      • il cielo
  • ►  2016 (2)
    • ►  giugno (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2015 (12)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (2)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (4)
    • ►  aprile (4)
Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.